IMPORTANTE

Leggere attentamente le condizioni riportate sotto: I schemi inseriti sono creazioni originali di Alessandra L. e protette da Copyright. Sono a vostra completa disposizione e senza fini di lucro, l'accesso è totalmente gratuito. Il materiale contenuto nel mio sito web può essere utilizzato solo per scopi personali e non commerciali purchè tutte le dichiarazioni di copyright e di proprietà in esso risportate siano conservate. I contenuti di questo sito web compresi il testo e le immagini non possono essere distribuiti, modificati, riutilizzati, sintetizzati o utilizzati per scopi pubblici e commerciali senza previa autorizzazione della sottoscritta, cioè da Alessandra L.

08 agosto 2011

50° ANNIVERSARIO

L'anniversario dei miei genitori è stato ieri, ma per problemi fisici di mia madre abbiamo dovuto rimandare :(

In compenso sono riuscita a fargli tutte le bomboniere che mi aveva richiesto, anche se ormai viaggio tra Napoli e Roma :)

Il biglietto abbinato alla bomboniera è la loro foto del matrimonio (ho fatto tutto da sola, sono abbastanza bravina con il pc).





2 commenti:

  1. sei stata molto brava e doce a fare questo regalo ai tuoi genitori!! evdo che ti diletti con le perline..io ho fatto moltissimo, adesso non vedo molto bene e ho tralasciato un po'..puoi vedere i miei lavori qui se hai piacere

    http://www.flickr.com/photos/54783492@N00/

    ps, grazie della visita
    Stella

    RispondiElimina
  2. Ciao Stella, certo che vado a vedere i tuoi lavori. Io ho ripreso dopo molti anni a creare con le perline :) e il farlo mi rilassa moltissimo. A presto Alex

    RispondiElimina